Perché in questo Forum scarseggiano le idee?, E' vuotino in effetti...

« Older   Newer »
  Share  
Julius Caesar II
icon5  view post Posted on 6/5/2010, 17:11




:o:

Capisco che sia un forum giovane con meno di 30 utenti, ma vedo che questi trenta, me compreso, scarseggino le idee, e qui si discuta poco, ma poi vorrei porre all'attenzione che spesso le idee ci sono ma che non vengono sviluppate, vedi Sezione Roma&Grecia, dove ci sono una decina di discussioni ma con meno di 2 / 3 risposte...

Idee per incentivare le discussioni? :woot:
 
Top
Lucanus
view post Posted on 6/5/2010, 18:17




Hai ragione...poi ultimamente sono poco presenti alcuni utenti come Elena e Marco...ma credo che cresceremo :)
 
Top
Ares_Lacedemone
view post Posted on 6/5/2010, 18:20




Io penso che derivi dal fatto che ancora le persone non sono entrate nell'ottica del forum. Non sanno ancora "usarlo" e sincronizzare la propria scoperta culturale con quella del forum.
Basterebbe semplicemente far un piccolo resoconto del libro che si ha appena finito di leggere e/o un piccolo commento del film storico visto. Senza porre domande, o aspettare risposte.

CITAZIONE (Lucanus @ 6/5/2010, 19:17)
Hai ragione...poi ultimamente sono poco presenti alcuni utenti come Elena e Marco...ma credo che cresceremo :)

Il mio contributo anche oggi si è fatto sentire: ho inserito nella libreria alcuni libri interi (in latino). Il problema sostanziale è che tutti vogliono la pappa pronta :D

Chiunque volesse dare il suo apporto e supporto (per quel poco che sia) si faccia avanti e mi chieda che cosa potrebbe fare o svolgere.
 
Top
Julius Caesar II
icon1  view post Posted on 6/5/2010, 19:03




Allora io do il mio contributo... venite in didattica e commentate! ;)
 
Top
Shrek Skin
view post Posted on 7/5/2010, 17:02




Mettete discussioni in STORIA CONTEMPORANEA! Ehehehe....
 
Top
Julius Caesar II
icon2  view post Posted on 7/5/2010, 17:22




CITAZIONE (Shrek Skin @ 7/5/2010, 18:02)
Mettete discussioni in STORIA CONTEMPORANEA! Ehehehe....

Non che non voglia... ma sinceramente non mi vengono idee... uhm... eddai... entro domani vi trovate una nuova discussione :P
 
Top
5 replies since 6/5/2010, 17:11   59 views
  Share