I nostri viaggi

« Older   Newer »
  Share  
Medea di Corinto
view post Posted on 24/5/2010, 12:29




Ragazzi apro questo topic in modo che ognuno di noi possa condividere le sue esperienze di viaggio, raccontateci dove siete stati, cosa avete visto, le cose che vi hanno colpito e quelle che vi portate dentro.. :(vai):
 
Top
Lucanus
view post Posted on 24/5/2010, 14:48




Bentornata Elena...

Io ne ho fatti ancor pochi di viaggi all'Estero...sono stato ben 4 volte in Francia, 1 volta in Austria e 1 volta in Repubblica Ceca.
In Francia la prima volta visitai la bellissima Nizza...una delle più belle città francesi...poi la seconda volta visitai la bellissima e sontuosa Montecarlo :)... poi sono stato a Cannes e poi una volta con tutta la famiglia a visitare il Santuario di Lourdes, nei Pirenei (mia madre è una fervente cattolica). Io non sono religioso ma fu una bella esperienza e devo dire che mi piacque molto Lourdes...poi mi ricordo le passeggiate di sera con tutte le luci dei negozi e i turisti da ogni parte del mondo...bello!
Poi sono stato a Salisburgo in Austria (città pulita e piena di verde) e poi nella bellissima Praga in Repubblica Ceca....
 
Top
Shrek Skin
view post Posted on 24/5/2010, 17:05




io sono stato dalla chiesa a casa mia, da casa mia alla chiesa....vale come viaggio?
 
Top
Il trionfo della morte
view post Posted on 25/5/2010, 14:56




Il viaggio più lungo che ho fatto? Sono stato in Abruzzo (e sono della Campania) ahah, vabbé per quanto piccolo ho dei bei ricordi...
 
Top
Julius Caesar II
icon4  view post Posted on 25/5/2010, 17:35




Purtroppo non sono un gran viaggiatore... la più lontana meta raggiunta è stata l'emilia romagna meridionale... però grazie alla gite scolastiche ho visitato buona parte di lombardia, veneto occidentale... senza contare che me la sono spassata anche liguria... ho potuto ammirare un po' di trentino e la svizzera italiana...

p.s. sono di Milano... quindi vedete voi! xD

Mi sarebbe piaciuto visitare Roma o Venezia... anche se un bel viaggio a Londra [mi accontento anche di Brighton xD] non sarebbe male...

:)
 
Top
4 replies since 24/5/2010, 12:29   60 views
  Share