Mondiali 2010

« Older   Newer »
  Share  
Shrek Skin
icon3  view post Posted on 1/6/2010, 14:52




11 giugno : inizio dei Mondiali.

Chi pensate vincerà, e come pensate di festeggiare nel caso l'Italia riuscisse a fare la doppietta?
 
Top
ANSCARIVS
view post Posted on 1/6/2010, 14:58




Non spero nella vittoria dell'Italia, ma se dovesse vincere... Correrei per strada nudo (va be', diciamo in mutande) cantando a squarciagola "We are the champions" e l'inno di Mameli (confondendo la musica del primo e il testo del secondo) con una cassa di birre in mano e me le verserei addosso. Oddio, ma cosa ho detto? Ora dovrò gufare contro la nazionale?
 
Top
Ares_Lacedemone
view post Posted on 1/6/2010, 18:53




Oltre all'Italia tifo l'Inghilterra di Capello. Se vincerà l'Italia (cosa che non credo vista la pochezza della nostra squadra) faro 3 grigliate di fila.
 
Top
Lucanus
view post Posted on 1/6/2010, 19:54




Io spero che l'Italia vinca ma non credo soprattutto da un punto di vista statistico: l'Italia non ha mai vinto al di fuori dell'Europa, infatti ha ottenuto i 4 titoli mondiali in Italia '34, Francia '38, Spagna '82 e Germania 2006. Inoltre l'ultima squadra che è riuscita a fare una "doppietta" mondiale è il Brasile dei Mondiali '58 e '62... poi se vogliamo dirla tutta, questa è una squadra di "vecchietti"...
Oltre l'Italia, simpatizzo per il Brasil!!!!
 
Top
Shrek Skin
view post Posted on 2/6/2010, 15:43




Luca, non credo che tu simpatizzi per il Brasile, quanto per le brasiliane eheh
 
Top
Il trionfo della morte
view post Posted on 3/6/2010, 21:09




Oddio l'amichevole di oggi non fa pensare bene (tutt'altro) visto che in 10 incontri il Messico è la prima volta che ci batte, però del resto tiferemo Italia sempre e comunque. Se vincesse? bacerei la mia prof di matematica, oltre ovviamente a deridere i miei vicini Francesi muahahah... Oltre l'Italia mi piace il Portogallo come squadra. E pensare che io e te faremo gli esami dopo le partite della nazionale :(
:(it): :(it): :(it): :(it): :(it):
 
Top
Shrek Skin
view post Posted on 7/6/2010, 12:08




addio crociera...(parto il 5 luglio e se non li passo mi disesereda..no aspettate...disered...disederereda..vabbè avete capito)
 
Top
Julius Caesar II
view post Posted on 7/6/2010, 13:40




CITAZIONE (Shrek Skin @ 7/6/2010, 13:08)
addio crociera...(parto il 5 luglio e se non li passo mi disesereda..no aspettate...disered...disederereda..vabbè avete capito)

Innanzitutto si dice DISEREDA... in secondo luogo vorrei dire che anch'io nel caso che l'Italia uscisse simpatizzo l'inghilterra di capello poiché è una squadra davvero eccezionale, senza grandi talenti, ma con una gran tattica e strategia...

Per quanto riguarda l'Italia... ovviamente sono ottimista... se giocheremo come Lippi vuole e si creerà un buon gruppo nulla ci impedirà di arrivare ai quarti e magari pure alla semifinale... se infatti conteggiamo le nostre avversarie ci troveremo dinanzi a:
-Paraguay
-Nuova Zelanda
-Slovacchia
_ottavi_ camerun, giappone o danimarca...
_quarti_ spagna, portogallo o brasile...
Perciò fino agli ottavi il cammino è semplice, ma ai quarti il tutto si complica... perciò dovremo creare una buona squadra che saprà comportarsi come sanno comportarsi i campioni del mondo...

E ricordate che sempre.... FORZA AZZURRI!!

:(it):



p.s. nel caso di BIS, ovvero di vittoria... mi lancerò per le strade del mio paese col motorino fino a che il mio clacson non chiederà pietà e avrò finito la benzina... xD (ovviamente farò il pieno e metterò la batteria nuova)... xD
 
Top
7 replies since 1/6/2010, 14:52   60 views
  Share