Messico-Italia 2-1?

« Older   Newer »
  Share  
Il trionfo della morte
view post Posted on 3/6/2010, 21:21




Il Messico è la prima volta che ci batte, da campioni internazionali non facciamo una bella figura, che ne dite della squadra di Lippi?
Questo è il primo gol della partita firmato da Vela: www.youtube.com/watch?v=M4REjDd0TKo
Questo è il 2°, sempre del Messico, autore Medina: www.youtube.com/watch?v=YzV-wql0Q7M
Al 43° del 1 tempo Bonucci segna dpo il corner: www.youtube.com/watch?v=6qLtGhiLzpM
Che ne pensate di quest'Italia?
 
Top
Lucanus
view post Posted on 3/6/2010, 21:26




E' vero è la prima volta che ci batte...comunque è stata un'Italia un po' sciupata all'inizio...sottotono...invece poi mi è piaciuta dopo il gol quasi alla fine della partita...ma era troppo tardi.
Dobbiamo anche dire comunque, che per gli Azzurri perdere o giocare male le amichevoli pre-Mondiali, ha sempre portato fortuna al Mondiale: vedasi il Mondiale dell'82 e del 2006...e anche quello del '94 dove perdemmo in Finale solo ai rigori contro il Brasile.
 
Top
Il trionfo della morte
view post Posted on 3/6/2010, 21:29




Vabbé io dopo la traversa di Iaquinta e il fuorigioco di Gilardino ho visto una nazionale che non sfrutta appieno le proprie possibilità, comunque ho visto un solo mondiale io e abbiamo vinto.... può darsi che sia la stessa cosa quest'anno.

Viva Azzurri
 
Top
Julius Caesar II
icon2  view post Posted on 3/6/2010, 22:35




Per ora manteniamo il silenzio stampa... ma era solo un amichevole... il 14 giugno arriverà la vera ITALIA!

FORZA AZZURRI
 
Top
Shrek Skin
view post Posted on 4/6/2010, 16:07




Mattia, la squadra di 4 anni fa non è quella di oggi, abbiamo perso campioni come Nesta, Totti, Del Piero, Grosso e se non ricordo male forse neanche Perrotta c'è più.

Non ho visto tutta la partita,ieri, l'Italia ha giocato tanto per giocare, sono d'accordo con Matteo nel dire che la vera Italia arriverà contro il Paraguay, il 14. E,poi, era solo un amichevole....quindi sempre e comunque forza...ITALIA
 
Top
Julius Caesar II
view post Posted on 4/6/2010, 22:35




CITAZIONE (Shrek Skin @ 4/6/2010, 17:07)
Mattia, la squadra di 4 anni fa non è quella di oggi, abbiamo perso campioni come Nesta, Totti, Del Piero, Grosso e se non ricordo male forse neanche Perrotta c'è più.

Non ho visto tutta la partita,ieri, l'Italia ha giocato tanto per giocare, sono d'accordo con Matteo nel dire che la vera Italia arriverà contro il Paraguay, il 14. E,poi, era solo un amichevole....quindi sempre e comunque forza...ITALIA

I campioni nascono dopo grandi vittorie, come grandi generali nascono dopo grandi battaglie... perciò i CAMPIONI saranno solamente coloro che otterranno buoni risultati individuali e non nella competizione... poi contate anche che il Messico ha giocato la sua settima amichevole, l'Italia la prima... l'altezza media dello stato messicano è di 2000m circa... quella italiana credo che si aggiri intorno ai 400m... e ciò incide molto sulla resistenza e la corsa, senza contare che la loro età media è di 20 anni... noi abbiamo sì giovani, ma anche vecchi, e necessitiamo far collaborare anziani e giovani nel miglior modo possibile... intanto ieri abbiamo trovato lo schema sbagliato che non va bene... ora troviamo quello giusto...

Come diceva Edison "Per 1000 volte non sono riuscito a creare la lampadina, non è tempo perso, ho solo trovato 1000 modi per non fare una lampadina"... più o meno è così xD

p.s. era Italia - Messico... e non il contrario :P

Edited by Julius Caesar II - 5/6/2010, 12:44
 
Top
5 replies since 3/6/2010, 21:21   55 views
  Share